Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Romegas ha scritto:Poi fino a prova contraria io non partecipo all'evento.

Elmar Lang ha scritto:Più che di "esperti di ordini militari", qui occorrerebbe l'intervento di archeologi, medici legali ed esperti di genetica...

Salvanèl ha scritto:Quella croce pieficcata è prerogativa dei Templari?

"Il mio cuore dice che dentro la tomba c'è Arnau de Torroja, Magister Templare, morto nel 1184 a Verona e seppellito qui a San Fermo".
Non ha dubbi MGF, Magister Templi dell'Associazione Templari Cattolici d'Italia, che abbiamo intervistato in esclusiva a proposito del clamoroso ritrovamento di quella che sembra l'unica tomba templare esistente al mondo.
"A parte gli indizi, che sono tanti - ha spiegato F - e anche i fatti, che portano a questo tipo di conclusione, dal primo momento, da quando tre anni fa, durante una veglia di preghiera nel chiostro di San Fermo sono stato letteralmente attratto da questo sarcofaco, io penso che sia l'unico Maestro Generale mai trovato al mondo"
I risultati, che verranno svelati il prossimo 21 aprile durante una grande convegno a San Fermo

(...)Il mio cuore dice che(...)
Quali indizi? Quali fatti? A parte la notizia che il Nostro sia morto a Verona?(...)A parte gli indizi, che sono tanti e anche i fatti (...)
.(...) dal primo momento, da quando tre anni fa, durante una veglia di preghiera nel chiostro di San Fermo sono stato letteralmente attratto da questo sarcofaco, io penso che sia l'unico Maestro Generale mai trovato al mondo.

Torna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti