Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini
anthony ha scritto:Buongiorno,
Allego l'immagine di uno stemma vescovile presente su una reliqua. Non riesco ad identificarlo...
Qualcuno mi può aiutare?! grazie
anthony ha scritto:Pensavo che sia dall'Italia perché tutti i stemmi francesi hanno la corona regale in cima alla croce.
Nessuno ha scritto:Ho trovato lo stemma della famiglia fiorentina Serristori, ma non parla di presuli attivi in Francia: https://it.wikipedia.org/wiki/Serristori_(famiglia)
Io escluderei la provenienza italiana.



Nessuno ha scritto:e, con loro qualsiasi provenienza italiana dello stemma,

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti