Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Alessio Bruno Bedini ha scritto:i ma altre sono fatti incontrovertibili

nicolad72 ha scritto:No tomaso ... prima di questa vi fu quella di Burke al ncr... poi Tornielli non è che sulla vicenda sia il massimo dell'obiettività.
Visti i soprannomi che gli danno in Sala Stampa....

nicolad72 ha scritto:No tomaso ... prima di questa vi fu quella di Burke al ncr... poi Tornielli non è che sulla vicenda sia il massimo dell'obiettività.
Visti i soprannomi che gli danno in Sala Stampa....
nicolad72 ha scritto:Ho aempre più l'idea che il concetto di "fatto incontrovertibile" dipenda solo da chi faccia una determinata affermazione: se parla Burke servono le prove... se parla Boeselager se ne può fare a meno!

Alessio Bruno Bedini ha scritto:Mi sembra impossibile mentire su una cosa simile..

T.G.Cravarezza ha scritto:Riguardo Tornielli, concordo con Tilius. Al di là di quello che si possa pensare del giornalista, io guardo a questa singola intervista: le domande sono chiare e puntuali e cercano di guardare a tutti i punti della questione. Le risposte ovviamente sono solo di uno dei protagonisti, ma questo non è colpa di Tornielli.
Insomma, l'intervista dal lato giornalistico mi pare ottima, anche perché Tornielli non mi pare faccia considerazioni o supposizioni sue.
adj ha scritto:T.G.Cravarezza ha scritto:Riguardo Tornielli, concordo con Tilius. Al di là di quello che si possa pensare del giornalista, io guardo a questa singola intervista: le domande sono chiare e puntuali e cercano di guardare a tutti i punti della questione. Le risposte ovviamente sono solo di uno dei protagonisti, ma questo non è colpa di Tornielli.
Insomma, l'intervista dal lato giornalistico mi pare ottima, anche perché Tornielli non mi pare faccia considerazioni o supposizioni sue.
C'è una tale sintonia tra le domande e le risposte, che perfino un bambino alla prima elementare della scuola di giornalismo capirebbe.
Capirebbe che c'è un perfetto accordo tra intervistatore e intervistato.
E questo è il peggior tipo di giornalismo che si possa immaginare (e fare): giornalismo di regime.
D'altra parte Tornielli in questo è una garanzia.

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti