contatto umano
e degnamente indirizzata dal bravo Maurizio Gorra.....
di nuovo GRAZIE..........
..................omar46
Moderatori: Novelli, Lambertini, Alessio Bruno Bedini

mcs ha scritto:Caro Omar...concordo pienamente!
Ora...tanto per "pareggiare i conti" con due carisssimi amici e consoci, inserisco in questo topic qualche altra immagine...i commenti a dopo!!!
mcs
P.S. chiedo venia ad Omar per "l'utilizzo del suo topic"...

si arriva in cielofra' Eusanio da Ocre ha scritto:Su Papa Facchinetti e Papa Cervini, piuttosto che disperdersi in piccolezze, suggerirei all'ineffabile ed insostituibile mcs di aprire un topic apposito, dato che i rispettivi stemmi sono degni del massimo interesse (vist'anche la loroscarsissima notorietà)...

fra' Eusanio da Ocre ha scritto:Su Papa Facchinetti e Papa Cervini, piuttosto che disperdersi in piccolezze, suggerirei all'ineffabile ed insostituibile mcs di aprire un topic apposito, dato che i rispettivi stemmi sono degni del massimo interesse (vist'anche la loroscarsissima notorietà)...
...magarisfruttando le immagini che, col permesso della direzione del museo di Oriolo, avete avuto possibilità di fotografare e di utilizzare a scopo esclusivamente scientifico.

mcs ha scritto:Caro fra' Eusanio... capisco le tue motivazioni, ma...ti prego di non sfuggire glissando...
...glissare, puntuale mcs? Casomai, temporeggiare...
![]()
il Prof è bravissimo con le parole...un pò meno con le battute e mooolto meno con le matite!!!
Dillo a me, che tanto ci ho combattuto (e talvolta ci combatto tuttora)!!!
Tutto si può insegnare, e tutto si può imparare... ma si impara bene solo ciò in cui si èdavvero versati!
Però tu, che sei molto sapiente nel disegnare, dovrestiforse esserlo anche nel compatire chi è meno abile di te...
mcs
P.S. posso sempre raccogliere l'invito...magari apro il post suggeritomi con i disegni di chi sai tu!
si arriva in cielofra' Eusanio da Ocre ha scritto:mcs ha scritto:Però tu, che sei molto sapiente nel disegnare,
Adesso non esagerare......mi impegno!
dovrestiforse esserlo anche nel compatire chi è meno abile di te...
:shock: Compatire!?! Non mi pare nè il caso nè ciò che si deve fare in certi casi...magari...posso si può dare qualche suggerimento che porti verso un miglioramento
...
mcs
P.S. posso sempre raccogliere l'invito...magari apro il post suggeritomi con i disegni di chi sai tu!
...ho temporeggiato apposta per chiedere il da farsi al mio ex discipule: egli acconsente alla pubblicazione di quel che sappiamo... e (nei limiti delcivile confronto) ai commenti!
![]()
Benevale

mcs ha scritto:Ottimo! Non dubitavo...come pure il Prof che di sicuro non ha i tuoi stessi timori...
...lo scorrere del tempo induce alla prudenza, che talora o taluni possono scambiare col timore...
sappiamo bene che apprezza le "critiche costruttive"!!!
mcs
si arriva in cieloVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti