Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
Tutti gli appartenenti al Gran Priorato di Roma con le loro famiglie, i Volontari e i Signori Assistiti
sono invitati a partecipare; per l'occasione, essendo un Pellegrinaggio Melitense, è prevista l'uniforme
di Servizio dei Pellegrinaggi, per i Cavalieri e Donati, l'abito da Chiesa durante la Santa Messa, ad
eccezione di quelli che prestano servizi ai Signori Assistiti.
Le adesioni dovranno essere comunicate alla Delegazione di appartenenza entro e non oltre
venerdì 8 aprile 2016.
I Confratelli e le Consorelle partecipanti riceveranno una medaglia commemorativa.

roberto179442 ha scritto:Grazie signor Bedini, finalmente una risposta corta ed esaustiva.

Alessio Bruno Bedini ha scritto:Cari amici, ho partecipato anche io al Pellegrinaggio Giubilare del Gran Priorato di Roma lo scorso 14 maggio e posso confermare che è stato donato a tutti i partecipanti, anche ai semplici volontari, il folder con il nastrino e il Rosario. La medaglia però nessuno l'ha vista. Dubito esista.
Immagino il nastrino vada posto sull'uniforme da pellegrinaggio ma ancora non l'ho visto indossato.
Vi dirò a settembre quando ci sarà il tradizionale pellegrinaggio del Gran Priorato alla Madonna del Fileremo ad Assisi.
Lord Acton ha scritto:Io l'ho visto indossato... sull'uniforme CISOM... durante il servizio del Giubileo Internazionale degli Ammalati e dei Disabili.
Rispetto a quanto da Lei affermato, a me risulta, invece, che i folder non siano bastati per tutti... ma che, comunque, siano stati distribuiti in maniera indiscriminata, sia ai membri dell'Ordine che ai volontari.

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti