Non è facile poter visitare il monumento e inserisco alcune immagini che forse qualche amico del forum troverà interessanti.







Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini







Salvanèl ha scritto:
![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)


Salvanèl ha scritto:inserisco alcune immagini che forse qualche amico del forum troverà interessanti.

Tilius ha scritto:Estremamente interessanti, ché consentono di vedere le imprese borromee quando erano ancora tali, prima di fondersi a livello genetico nella mostruosità araldica che é lo stemma Borromeo nella sua forma definitiva.![]()
Grazie!


Tilius ha scritto:De gustibus: a me sembra partorito da una scimmia focomelica affetta da schizofrenia dissociata (trecce wagneriane, unicorni foulardati, truppe cammellate, morsi sadomaso... De Sade non avrebbe potuto fare di meglio)
![denti [arf2.gif]](./images/smilies/arf2.gif)

Salvanèl ha scritto:Monumento sepolcrale di Vitaliano e Giovanni Borromeo, realizzato tra il 1445 e il 1446
Tilius ha scritto:l’eroica impresa di Giovanni Borromeo che nel 1487 sconfisse gli Svizzeri



QUI FACIT VERITATEM VENIT AD LUCEM (Gv 3,21a) 




Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti