Famiglia Tecce.

Per discutere sulla storia di famiglia e sulla genealogia / Discussions on family history and genealogy

Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini

Re: Famiglia Tecce.

Messaggioda Alessio Bruno Bedini » lunedì 29 dicembre 2014, 18:07

Gentile signor Tecce in questo topic le avevo già fatto notare che non può prendere lo stemma dei Tecce nobili e auto attribuirselo.
E' un furto araldico!

Lei mi rispose in questo modo:

Messaggioda Maximilian007 » 26 ottobre 2014, 8:43

Egregio signore a me non interessa discendere da una famiglia nobile, i Tecce nella storia erano NOTABILI ed è chiaro che non dicendo da loro però volevo semplicemente chiedervi cosa ne pensavate ma come al solito si capiscono fischi per fiaschi. Cordiali saluti

La invito dunque nuovamente a togliere lo stemma di questa famiglia se è chiaro che non discende da questi.
La cosa migliore sarebbe crearne uno nuovo.
Immagine
Alessio Bruno Bedini
Moderatore Genealogia, Manifestazioni e Bibliografia

Messaggioda fama78 » martedì 30 dicembre 2014, 0:10

Scusate il mio umile intervento, ma il signor Maximilian007 , con le sue affermazioni, offende chi, come me e moltissimi altri, ha riempito ed ancora riempie secchi pieni di sudore solo per aggiungere un piccolo tassello alla propria storia familiare, senza cercare premi od onori, ma solo per il piacere della verità storica. Ed offende anche chi, dopo anni ed anni di studi su tale argomento, si sente ripetere sempre le stesse cose come a far intendere che la ragione ed il sapere è di chi ha la più caparbia insistenza di rimettere sul tavolo lo stesso argomento camuffato da nuove certezze. Verosimilmente, se dopo ricerche veritiere condite con umile esposizione dei risultati acquisiti, otterrà la sua agognata nobiltà, sarà gratitudine mia e dalla storia accettare il lavoro come ottimo risultato.
Ultima modifica di fama78 il martedì 30 dicembre 2014, 19:15, modificato 1 volta in totale.
fama78

Messaggioda GENS VALERIA » martedì 30 dicembre 2014, 15:09

Intervengo solo per chiedere ai partecipanti di moderare i termini ed i toni della discussione , nel caso ciò non venisse fatto , nessuno si lamenti e strepiti alla scempio e strapazzo compiuto della invisa censura sulla libertà di espressione, perché mi avvarrò della responsabilità affidatatami di bloccare il topic in modo definitivo.

Terzo ( ed ultimo ) avvertimento.
Chi è ... è , chi non è ... non può essere.

Sergio de Mitri Valier Immagine
GENS VALERIA
Moderatore Forum Genealogia

Precedente

Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy