Alessandro Sardi Barone di Rivisondoli

Per discutere sulla storia di famiglia e sulla genealogia / Discussions on family history and genealogy

Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini

Alessandro Sardi Barone di Rivisondoli

Messaggioda lauras » giovedì 25 dicembre 2014, 0:30

Buonasera, vorrei sapere se il Barone Alessandro Sardi di Rivisondoli deceduto nel 1965 ha lasciato una discendenza. Se la risposta fosse affermativa, è possibile avere qualche notizia in merito? Grazie a chi avrà la cortesia di rispondermi.
lauras

Re: Alessandro Sardi Barone di Rivisondoli

Messaggioda GENS VALERIA » giovedì 25 dicembre 2014, 13:10

Ho dato un'occhiata agli almanacchi nobiliari , non vengono riportate discendenze.

Cordiali saluti
Chi è ... è , chi non è ... non può essere.

Sergio de Mitri Valier Immagine
GENS VALERIA
Moderatore Forum Genealogia

Re: Alessandro Sardi Barone di Rivisondoli

Messaggioda VictorIII » venerdì 26 dicembre 2014, 15:01

quando Barone Alessandro morì Penso che la prossima generazione, il Barone Gennaro era vivo. correggere? così è stato il barone Gennaro nato 1922, che fu l'ultima di questa famiglia. ...

e prima di Gennaro, ha Ercole morire prima Alessandro?

Edit* confermando che Alessandro morì nel 1965, prima di Ercole, che morì nel 1966. Il figlio di Alessandro, Gennaro, è nato nel 1922 è morto 1 Maggio 2010. confermando così Ercole era l'ultimo di quella generazione, non Alessandro, e la prossima generazione con Gennaro (primogenito di Alessandro) anche vissuto oltre 1966..
VictorIII

Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy