Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
La Tibalda ha scritto:gli smalti resistono bene al tempo e malissimo agli urti...

![zip [zip.gif]](./images/smilies/zip.gif)
![dev [dev.gif]](./images/smilies/dev.gif)

![dev [dev.gif]](./images/smilies/dev.gif)

Delehaye ha scritto:ovviamente sicuramente tutti noi tiferemo per l'integrità della decorazione!![]()
e per il tuo divertimento!![]()
ovviamente sarò d'obbligo un dettagliatissimo reportage fotografico!!!

Tilius ha scritto:Ci può mostrare una foto della decorazione?

AndreaSperelli ha scritto:Carissimi,
nell’ambito del carnevale veneziano (sì, ci penso con largo anticipo), stavo pensando di completare un abito in stile Luigi XVI con due decorazioni: fascia dell’Ordine del Santo Spirito, Toson d’Oro (da collo).
Trattandosi di un ambito carnevalesco, non pretendo certo di utilizzare decorazioni vere e proprie, quantomeno antiche, sto pertanto cercando delle riproduzioni di buona fattura (non plastica ecc.). Sapreste dami qualche indicazione ?
Grazie,
A.S.

La Tibalda ha scritto:AndreaSperelli ha scritto:Carissimi,
nell’ambito del carnevale veneziano (sì, ci penso con largo anticipo), stavo pensando di completare un abito in stile Luigi XVI con due decorazioni: fascia dell’Ordine del Santo Spirito, Toson d’Oro (da collo).
Trattandosi di un ambito carnevalesco, non pretendo certo di utilizzare decorazioni vere e proprie, quantomeno antiche, sto pertanto cercando delle riproduzioni di buona fattura (non plastica ecc.). Sapreste dami qualche indicazione ?
Grazie,
A.S.
http://www.ebay.it/itm/Frankreich-Orden ... 2595ce584f
.
Tilius ha scritto:Ci può mostrare una foto della decorazione?

Gennaro ha scritto:Tilius ha scritto:Ci può mostrare una foto della decorazione?
Mi accodo anche io alla richiesta.

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti