Felici Conti da Pesaro Urbino, Montefalcone e Cingoli

Per discutere sulla storia di famiglia e sulla genealogia / Discussions on family history and genealogy

Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini

Felici Conti da Pesaro Urbino, Montefalcone e Cingoli

Messaggioda Beck223 » giovedì 6 febbraio 2014, 20:49

Ciao,
Io sono dagli Stati Uniti e ho visto che si sta parlando Felici da Urbino. Il mio Felici famiglia è anche la zona di Pesaro e Urbino. Si sono mossi da lì a Montefalcone e poi a Cingoli, dove il mio predecessore ha lavorato per il Papa nel 1830. Da lì, credo che qualche famiglia ha soggiornato a Cingoli, ma il mio grande grande bisnonno decise di andare ad Ascoli Piceno, dove i miei cugini ancora risiedono. Clicca qui sotto per vedere le foto dei crest e città Felici famiglia di origine. Sperando che qualcuno mi può dare maggiori informazioni. Non ho un sacco di informazioni su questa famiglia. So che erano da una nobile famly dei Conti. Se si può aiutare, sarei molto grata.
Grazie,
Melissa Amici-Lieb

https://drive.google.com/file/d/0B6_e_m92q_VlMkExQTN1MXNnV0U/edit?usp=sharing foto dei crest

https://drive.google.com/file/d/0B6_e_m92q_VlWXpEaXVYY1N6NjQ/edit?usp=sharing città Felici famiglia di origine
Beck223

Re: Felici Conti da Pesaro Urbino, Montefalcone e Cingoli

Messaggioda silvanaboni » mercoledì 21 maggio 2014, 21:15

Ciao, sono in Brasile! Nella tua famiglia c'è qualche Maria Parolini, nata a Pellegrino Parmense, non so la data e mi piacerebbe saperlo, sposata Michele Orsi il 3/mar/1854 a Pellegrino Parmense? Figlia di Pietro Parolini, che non ho la data di nascita o morte, e la vorrei anche sapere e Eurogia Conti, anche questa senza la data di nascita o di morte?
Ringrazio in antecipo qualsiasi informazione, mio albero comincia li.
silvanaboni

Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy