Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
pierfe ha scritto: (...) Essendo a conoscenza di quanto bolliva in pentola e dei risultati che si ottenevano a breve (ma non solo per i discendenti di una dinastia) ho dovuto fermare la pubblicazione del 2012 ICOC Register ed aspettare, purtroppo devo aspettare ancora un pochino per un altro caso (non chiedetemi chi sia per favore) e poi uscirà l'ICOC Register in una bellissima edizione (...)
Sagittario ha scritto:pierfe ha scritto: (...) Essendo a conoscenza di quanto bolliva in pentola e dei risultati che si ottenevano a breve (ma non solo per i discendenti di una dinastia) ho dovuto fermare la pubblicazione del 2012 ICOC Register ed aspettare, purtroppo devo aspettare ancora un pochino per un altro caso (non chiedetemi chi sia per favore) e poi uscirà l'ICOC Register in una bellissima edizione (...)
Ci sono aggiornamenti sui tempi di uscita dell'ICOC Register 2012, gentilissimo Presidente?
Ringrazio e porgo cordialissimi saluti.
Gregorio Magno ha scritto:Una curiosità: la riunificazione è avvenuta anche con il colore della fodera in raso del mantello?
Cristiano Ciani ha scritto:Non immaginavo certo tempi alla "speedy gonzalez", però da un anno a questa parte mi pare non ci siano state novità di alcun tipo. O sbaglio?

Tilius ha scritto:I transfughi sono accolti, più o meno bene, in ambo i sensi.
In un senso tipicamente avviene un upgrade, nel senso opposto di converso solitamente avviene un downgrade.
Lascio immaginare quale dei due flussi sia quello dalla portata maggiore.
Tilius ha scritto:I transfughi sono accolti, più o meno bene, in ambo i sensi.
In un senso tipicamente avviene un upgrade, nel senso opposto di converso solitamente avviene un downgrade.
Lascio immaginare quale dei due flussi sia quello dalla portata maggiore.

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti