Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
Lord Acton ha scritto:Qui va a finire che qualcuno si inizierà ad augurare che succedano catastrofi in Germania, pur di saziare la sua fame di onori.
Lord Acton ha scritto:Qui va a finire che qualcuno si inizierà ad augurare che succedano catastrofi in Germania, pur di saziare la sua fame di onori.
Assolutamente pietoso... ricordo a me stesso, prima che ad altri, che i nostri nonni e i nostri bisnonni per ricevere una medaglia stavano minimo un anno al fronte, e son sicuro che ne avrebbero fatto sicuramente a meno, della medaglia e, certamente, dell'anno al fronte.
Una medaglia come questa non deve nemmeno lontanamente essere presa in considerazione, non dando alcun prestigio e valore a chi la riceve e ancor meno a chi la ostenta, mentre c'è addirittura chi la definisce "alta onorificenza".
Lord Acton
![worty [notworthy.gif]](./images/smilies/notworthy.gif)
soragni ugo ha scritto:Cos'è che fa scattare tutta questa morbosità per una medaglia perdipiù straniera ?????
Ugo

nicolad72 ha scritto:Morbosità!
Tutto ben descrive!

nicolad72 ha scritto:Morbosità!
fabione 66 ha scritto:nicolad72 ha scritto:Morbosità!
Tutto ben descrive!
......
la morbosa assicurazione dei Lander di non lasciare indietro nessuno tra coloro che si siano adoperati....di riconoscere ed elevare lo spirito territoriale di sacrificio e solidarietà
magari avere un virus così anche da noi ...
non me ne volere ...ho solo puntualizzato un pochino di più.

fabione 66 ha scritto: ...ho i Lander dalla mia parte ........
![angelo [angel]](./images/smilies/angel_not.gif)

Elmar Lang ha scritto:Spero fortemente che in Italia ....possa sfoggiare, .... anche le medaglie ricevute quale premio di studio alle Elementari, E.L.
![jump [jump.gif]](./images/smilies/jump.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti