Mario Balotelli fa il test del DNA

Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini

Mario Balotelli fa il test del DNA

Messaggioda Alessio Bruno Bedini » venerdì 10 gennaio 2014, 13:38

La notizia sul Corriere di oggi http://brescia.corriere.it/brescia/noti ... 9e96.shtml
Essendo la presunta figlia una femmina e non potendo fare il test del cromosoma Y, credo che il tribunale gli farà fare il test dei cromosomi autosomi o forse il test sul cromosoma X che a quanto ho sentito sta prendendo piede ma non so molto come funziona.
L'unica cosa che mi lascia basito è il tempo che impiegherà: farlo tra qualche giorno per avere la risposta a maggio?
E dove lo va a fare, sulla luna? :roll:
Immagine
Alessio Bruno Bedini
Moderatore Genealogia, Manifestazioni e Bibliografia

Re: Mario Balotelli fa il test del DNA

Messaggioda Tilius » sabato 11 gennaio 2014, 22:57

Si sa chi sia il "consulente tecnico d’ufficio, nominato il 9 gennaio dal giudice Giuseppe Ondei del tribunale di Brescia"?
Non pretendo si saperne il nome, ma almeno la struttura presso cui opera (onde capire il motivo dei tempi che mi sembra tu giudichi alquanto ingiustificatamente lunghi)
Маурицио Тигльери
Immagine
Tilius
Amministratore

Re: Mario Balotelli fa il test del DNA

Messaggioda Alessio Bruno Bedini » sabato 11 gennaio 2014, 23:11

Passatemi la battuta che non è mia: "perchè a maggio? Sta in coda con gli altri papabili" ;)
A parte gli scherzi, il giudice incaricherà un laboratorio privato per prendere la saliva al padre e alla figlia.
Ciò che mi stupisce sono i tempi perchè in genere in 2-3 settimane si hanno i risultati.
Immagine
Alessio Bruno Bedini
Moderatore Genealogia, Manifestazioni e Bibliografia

Torna a Genealogia genetica - DNA