Michele Tuccimei di Sezze ha scritto:Periodo medievale, le costruzioni lì intonro sono di quel periodo... non so essere più preciso per adesso!
Michele.
Il fatto che le costruzioni limitrofe (sorvoliamo sugli intorni, che è
Bene
Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini
Michele Tuccimei di Sezze ha scritto:Periodo medievale, le costruzioni lì intonro sono di quel periodo... non so essere più preciso per adesso!
Michele.
si arriva in cieloAndrea B.P.d.M. ha scritto:io allora difendo Michele perche' nella mia enorme, abissale distrazione, spesso scrivo cose senza senso!!! potrei anche usae una tastiera per ciechi... non se ne accorgerebbe nessuno!!
Michele, hai un sostegno... ERRARE E' UMANO (perseverare pero' e' diabolico) !!!

Andrea B.P.d.M. ha scritto:io allora difendo Michele perche' nella mia enorme, abissale distrazione, spesso scrivo cose senza senso!!! potrei anche usae una tastiera per ciechi... non se ne accorgerebbe nessuno!!
Michele, hai un sostegno... ERRARE E' UMANO (perseverare pero' e' diabolico) !!!
mcs ha scritto:Andrea B.P.d.M. ha scritto:io allora difendo Michele perche' nella mia enorme, abissale distrazione, spesso scrivo cose senza senso!!! potrei anche usae una tastiera per ciechi... non se ne accorgerebbe nessuno!!
Gent.mo Sig. Andrea...
...non ho ben chiaro il perchè, ma...trovo che lei sia una persona davvero simpatica
!!!
mcs

Michele Tuccimei di Sezze ha scritto:Andrea B.P.d.M. ha scritto:io allora difendo Michele perche' nella mia enorme, abissale distrazione, spesso scrivo cose senza senso!!! potrei anche usae una tastiera per ciechi... non se ne accorgerebbe nessuno!!
Caro Andrea,
mi ero perso la tua difesa!!!Grazie davvero... alla faccina (o smile
) di mcs e fra' Eusanio!
![]()
![]()
Michele.

si arriva in cielo
si arriva in cielofra' Eusanio da Ocre ha scritto:Domandona da100 milioni di €, carissimo bone discipule...
...i cognomilegati agli edifici su cui questi stemmi sorgono possono aiutarci, secondo te?
Benevale
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti