Carlantonio Petrignani (1780 circa)
I
Felice Petrignani (* Trani 11-04-1806 + ?)
= Marianna Nigretti
I
Giuseppe Petrignani (*Trani 26-03-1850 + ?)
= Rosa Tortosa
I
Emmanuele Petrignani (*Trani 06-05-1891 + Benevento 08-07-1978)
= Angiolina Garofano (*Guardia Sanframondi (Benevento) 02-07-1908 + Benevento 10-12-1994)
I
Giuseppe Petrignani (*Cerreto Sannita (Benevento) 28-08-1927 + Benevento 22-08-1993)
= Emma Livorno (*Troia (Foggia) 30-05-1930 + Benevento 06-02-1981)
I
Io
Le ricerche si stanno facendo molto interessanti, anche perché ho ritrovato, nell'atto di nascita di Felice Petrignani, il nome di suo nonno (che non sono riuscito a decifrare, per l'antichità dell'atto e il fatto che il responsabile me lo abbia mandato via Fax, tanto da renderne impossibile l'interpretazione, costringendomi a chiedere l'originale, già chiesto in precedenza per la verità...); avevo ora pensato di richiedere atti di matrimonio e di morte degli avi Giuseppe e Felice, e il solo atto di morte dell'avo Carlantonio, in modo da utilizzare queste date per facilitare le mie ricerche per gli atti notarili...
Sto facendo bene? Sono utili tutti questi dati? Non vorrei chiedere informazioni superflue, anche perché al Comune in questione avranno oramai inventato delle barzellette sul mio nome e sulla mia famiglia per tutte le assillanti richieste che ho fatto

![ykes [yikes.gif]](./images/smilies/yikes.gif)

![clover [clover.gif]](./images/smilies/clover.gif)