Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
Maurizio Cosentino ha scritto:Seggono nei banchi a destra dell'altare (guardandolo dalla navata)

nicolad72 ha scritto:Maurizio Cosentino ha scritto:Seggono nei banchi a destra dell'altare (guardandolo dalla navata)
Quindi a sinistra (la chiesa si guarda dall'altare) che si chiama lato dell'epistola, mentre gli uomini siedono a destra che si chiama lato del vangelo.
Maurizio Cosentino ha scritto:In tutte le cerimonie alle quali ho partecipato non proprie dell'OESSG, ma che lo vedevano partecipante, le Dame erano in processione, tranne in quella citata da te.
T.G.Cravarezza ha scritto: magari riuscendo anche ad emanare una nota definitiva circa la precedenza tra SMOM e OESSG.

Luigi Scafati ha scritto:T.G.Cravarezza ha scritto: magari riuscendo anche ad emanare una nota definitiva circa la precedenza tra SMOM e OESSG.
Mi scuserai, ma mi sembra che non ci siano ulteriori aspetti da sviscerare in merito a tale questione. E' già tutto molto chiaro !!!
T.G.Cravarezza ha scritto: qualcosa di ufficiale della Congregazione del Culto divino

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti