Tilius ha scritto:Lord Acton ha scritto:Avete notato le tavole presenti nelle pagine web dell'Ordine Costantiniano e dell'Ordine di San Ludovico?
Accipiripicchia! Adesso notai. Grande (ma non so se consapevole) Mario!!!
![clapping [clapping.gif]](./images/smilies/clapping.gif)
Beh, in effetti dopo la diffusione delle tavole sul Forum (
viewtopic.php?f=2&t=16473 ), ho ricevuto diverse richieste per poterle riprodurre su siti web ed a tutti ho risposto che personalmente non ho nulla in contrario (ho realizzato le tavole unicamente a scopi scientifici).
Non avendo però a mia volta ancora ottenuto (nella prospettiva di una pubblicazione cartacea delle tavole stesse con lo IAGI) una liberatoria sull'uso dei disegni dall'Editore di Vestire gli Onori, (dal quale ho tratto parte delle illustrazioni), ho avvisato tutti che la cosa comporta dei rischi di copyright.
Del resto le tavole sono da tempo visibili su questo stesso Forum e gli Autori del suddetto libro (che mi hanno entrambi concesso un assenso all'uso dei disegni), mi hanno riferito che lo stesso Editore sarebbe in procedura fallimentare...
A questo punto, non saprei proprio come regolarmi...
P.S. tra l'altro, ho da qualche tempo perso ogni contatto anche con il mio Editore (con il quale pubblicai le due edizioni di Segni d'Onore) ed ho la sgradevole sensazione che anche loro possano essere incappati in guai fallimentari. Povera la nostra Italia...
![nono1 [nonono.gif]](./images/smilies/nonono.gif)