Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

nicolad72 ha scritto:Non sempre. Talvolta o spesso si tratta di militari che seguono altre strade: si fanno proporre dal sindaco dal parlamentare dall'amico ... e via dicendo.

fabione 66 ha scritto:il proponitore,l'agente incaricato delle indagini ed il Prefetto ben poco possono nonostante
i meriti rilevati dal primo
le veridicità delle qualità e la probità del proposto da parte del secondo
ed il benestare rilevando la natura cavalleresca dei meriti conseguiti dal proposto da parte del Prefetto.
in gran parte non sono sufficienti !

)
Lord Acton ha scritto:Ho dato una scorsa all'elenco... e c'è da rimanere molto perplessi... mi sembrava di aver capito che si stava cercando di elevare il livello dei conferimenti, mentre vedo sempre di peggio.
Lord Acton
brixianus ha scritto:Credo che la nuova circolare si applicherà dai prossimi conferimenti, dato che è stata emanata a fine maggio.
Ritengo che qualsiasi onorificenza abbia un "peso specifico" diverso rispetto alle altre, seppur analoghe...
Però non bisogna fare "di tutta l'erba un fascio", come dice il noto proverbio.
Lord Acton ha scritto:fino a questo ultimo elenco vedo davvero troppe nomine di modestissimo livello

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti