(Angelini) Rivista Collegio Araldico 1927

Per discutere sulla storia di famiglia e sulla genealogia / Discussions on family history and genealogy

Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini

(Angelini) Rivista Collegio Araldico 1927

Messaggioda RFVS » martedì 6 agosto 2013, 15:48

Michele Tuccimei ed io stiamo svolgendo un approfondimento sulla famiglia umbra Angelini e sui suoi rami.

Dovrebbero esservi notizie sulla Rivista del Collegio Araldico del 1927, vol. 26

Se qualcuno la possiede o ha modo di consultarla senza dover impazzire...può farci il favore di inviarci le pagine relative agli Angelini?

mille grazie.
RFVS

Re: (Angelini) Rivista Collegio Araldico 1927

Messaggioda lupo82 » mercoledì 7 agosto 2013, 7:25

Io in una situazione simile contattai la BIBLIOTECA QUERINIANA di Brescia che in brevissimo tempo mi mandò l'articolo della Rivista che desideravo consultare in formato Pdf comodamente alla mia mail. Sono stati davvero gentili e velocissimi. Feci una telefonata e successivamente mandai la richiesta via mail. [thumbup.gif]
Potreste provare anche voi in questo modo!
lupo82

Messaggioda sdeaco » lunedì 12 agosto 2013, 15:52

Buona sera, per informazione : un tempo esisteva anche una famiglia Angelini, nobili di Fossombrone, non so se ancora oggi sia vivente. Cordiali saluti.
sdeaco

Messaggioda RFVS » martedì 13 agosto 2013, 0:54

sdeaco ha scritto:Buona sera, per informazione : un tempo esisteva anche una famiglia Angelini, nobili di Fossombrone, non so se ancora oggi sia vivente. Cordiali saluti.

La ringrazio dell'informazione!
La famiglia Angelini in oggetto è, però, umbra e si è divisa nel tempo nei rami Angelini-Rota, Angelini-Paroli e, forse, Angelini-Mosti.
RFVS

Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy