Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini
lea1959 ha scritto:Gentili forumisti buongiorno,
tornando in questo post per cercare un indirizzo (http://www.palodialessandria.org/downlo ... 02013.docx) mi sono resa conto che non esiste piu'...la ricerca mi da errore...
Qualcuno sa, per cortesia, se vi si puo' accedere in altro modo?
Premetto che avevo libero accesso alla provincia di Ravenna e a Faenza in particolare.
Grazie infinite
![clover [clover.gif]](./images/smilies/clover.gif)
lea1959 ha scritto:A mio parere non ci sono differenze, ma quando erano nella Memoria dei Sacramenti si potevano sfogliare i registri online e c'erano molte piu' citta' da consultare.
In effetti erano foto delle pagine dei registri, raggruppate per citta', poi nascite, matrimoni e morti.
Lento e impegnativo per gli occhi, ma molto piu' esauriente.
Vincenzo ha scritto:Scusate per l'insistenza, ma non esiste nemmeno una copia sopravvissuta in doc a cui si faceva riferimento precedentemente? Sarebbe un contributo davvero prezioso alle mie ricerche.
lea1959 ha scritto:Sono costretta a dare ragione a Vincenzo, non ho mai ricevuto risposta a tutte le email inviate alle parrocchie, nemmeno negative, oltre alla difficolta' di reperire quella di appartenenza. Attualmente, nonostante io chiami nei giorni e negli orari da loro indicati, non riesco a contattare l'archivista della diocesi di Faenza.
Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti