CII

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

CII

Messaggioda San Celestino » lunedì 18 luglio 2005, 21:47

xxx
Ultima modifica di San Celestino il martedì 17 novembre 2015, 3:53, modificato 1 volta in totale.
Se in vita non date un po' di voi agl'altri non rimarrà nulla di voi che valga la pena di vivere!
San Celestino

Re: CII

Messaggioda pierfe » lunedì 18 luglio 2005, 22:34

Francesco Francesconi ha scritto:Un particolare augurio di cuore alla cara principessa Donna Luisa Gonzaga del Vodice di Vescovato, nata dei conti Anguissola Scotti di Podenzano e Ville, per i festeggiamenti di sabato scorso dati in onore del suo passato centoduesimo genetliaco al castello di Agazzano. E complimenti al caro principe Don Maurizio Ferrante Gonzaga del Vodice di Vescovato per l'eccellente organizzazione del ricevimento magnificamente ben riuscito.
Saluti

Francesco Francesconi & Michele Tuccimei

Si! E' stata una festa veramente gonzaghesca ed un motivo per poter incontrare tanti amici (su poco più che sessanta presenti, oltre venti erano soci IAGI).
Donna Luisa Gonzaga è un miracolo vivente ed è incredibile avere una splendida forma a 102 anni.
In ogni modo con Maurizio sarà presente a Casale Monferrato il 1° ottobre 2005 in occasione delle cerimonie della Veneranda e Nobile Arciconfraternita dei Santi Apostoli e della Real Irmandade de Sao Miguel da Ala.
Nel rinnovare gli auguri ricordo anche Michele e Francesco che nei sotterranei della Rocca si sentivano proprio a casa :D :D :D
Pier Felice degli Uberti

PS come vedete non ho cancellato i titoli nobiliari, il motivo non è favoritismo perchè i miei antenati erano stati sudditi dei Gonzaga, ma perchè la principessa Gonzaga appare con i suoi titoli nelle pubblicazioni ufficiali del Regno d'Italia...
Pier Felice degli Uberti
Sine virtute nulla nobilitas
pierfe
Presidente IAGI

Messaggioda Davide Shamà » martedì 19 luglio 2005, 0:20

mi unisco anche io augurando altri felici 102 anni alla Principessa Gonzaga !
Davide Shamà

Messaggioda pompiere » martedì 19 luglio 2005, 14:29

I migliori Auguri!
Dat virtus locum flammaeque recedunt
(Motto della Federazione Tecnica dei Corpi Pompieri Italiani 1899-1937)
pompiere

Messaggioda fra' Eusanio da Ocre » martedì 19 luglio 2005, 16:55

La felice ed eccezionale ricorrenza merita i più calorosi e sentiti festeggiamenti, ed i migliori auguri da parte di tutti noi.

Bene :P vale
"Quando il mediocre plagia il maestro, ne copia anche gli errori"
---
Detestabile è la falsa umiltà
Chiedete a Icaro se con i copiaincolla Immagine si arriva in cielo
fra' Eusanio da Ocre

Messaggioda omero » mercoledì 20 luglio 2005, 14:04

I miei più sinceri voti augurali alla Principessa Donna Luisa Gonzaga del Vodice di Vescovato, che ho avuto il piacere di conoscere a Casale Monferrato!

Pier Carlo Omero Bormida
omero

Messaggioda Fernando Figoni » giovedì 28 luglio 2005, 13:51

come non potersi unire nelle felicitazioni....
ricordiamo anche il marito don Ferrante Gonzaga, eroe del secondo conflitto mondiale.
Fernando Figoni

Torna a Piazza Principale / Main Square