...ma tu che conosci la mia innata e profonda serietà...ammetterai che la mia...era seria...non mi permetterei mai di esagerare
mcs
Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini
si arriva in cieloMichele Tuccimei di Sezze ha scritto:Alla fine a Sezze ci sono tornato... e ho rivisto bene e stavolta fotografato e spero la foto sia venuta decente, senza riflesso solare, e ho visto chiaramente che l'oggetto tenuto tra le branche del leone rivolto è proprio una spada.
Vedremo...![]()
Mi spiace, mcs, nessun cero! Appena me le portano, stavolta ho anche cambiato fotografo......pubblico le foto! Michele.
si arriva in cieloMichele Tuccimei di Sezze ha scritto:qunado mi ricordo di ricaricare le batterie!!!![]()
Ah, ecco...![]()
Tu piuttosto perchè non ti fai ritrarre dal tuo ex-discipule... mi hanno detto esser fotografo provetto!![]()
Michele.
si arriva in cielofra' Eusanio da Ocre ha scritto:Ti han dettomale... nel disegno, tutto
sommato, oggi se la cavicchia... salvo
eccezioni... ma in fotografia, al contrario, era bravino da giovane... decenni e decenni
fa!

Alessio Bruno Bedini ha scritto:Ho conusciuto il tuo "ex discipule" alla visita araldica di Roma...
Lo so...
onestamente non mi sembra cosi anziano...
...mai un "sembra" fumeglio usato!
è giovane anche considerando la grandissima mole di esperienza che ha...
Tu m'insegni che tutto è relativo.
era in fasce quando lo hai cresciuto "araldicamente" ?
si arriva in cielo

Michele Tuccimei di Sezze ha scritto:...Per triangolo intendevo la stessa lama: qui nota come un sottile triangolino isoscele con un h molto più grande della b...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti