Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

si arriva in cieloCerberus ha scritto:di carattere io sono mansueto,
Se è vero dimostralo, e scrivi da mansueto! Il tuo modo di scrivere e di comportarti è sotto gli occhi di tutti, e da tempo.
ma non tollero da parte di chichessia ne prese in giro ne prepotenze di alcun tipo. i saccenti poi...
si arriva in cieloCerberus ha scritto:comunque sia io rivendico sempre il mio irrununciabile diritto ad esprimere il mio pensiero di fronte a chiunque fosse amche il padreterno in persona. che questo venga recepito in un modo o in un altro, non dipende da me, dipende dalle considerazioni personali che uno può trarne.

mcs ha scritto:Salve a tutti.
Mi sento un pò in imbarazzo ad aggiungere il mio pensiero dopo quello impeccabile del Dr degli Uberti, ma mi permetto di aggiungere la mia piccola considerazione: da un pò di tempo a questa parte, devo ammettere con rammarico che diserto spesso il forum, un pò per mancanza di tempo libero ed un pò (purtroppo) per l'amaro in bocca che mi resta dopo aver letto alcuni dei recenti interventi...ormai divenuti quotidiani ring e mi/vi chiedo: è proprio necessario litigare?
Lo trovo davvero uno spreco di tempo, un pessimo esempio ed una stupideggine infantile...piuttosto che litigare, evito d'intervenire...al punto che preferisco perfino non leggere!
Ma dov'è finito il vecchio forumche amavo tanto?
Io ne sento nostalgia...vogliamo impegnarci a farlo ritornare???
Grazie e...scusate la filippica.
mcs
pierfe ha scritto:Guarda che il forum non è mai cambiato e merita di essere frequentato, possiamo considerare gli spiacevoli interventi come l'effetto del caldo estivo... ora che la temperatura si è abbassata TUTTO deve tornare nella norma e come prima.
Dici che sia questo il motivo? Voglio crederti.
Il nostro forum e lo IAGI non sono certo un ring, ma una palestra di cultura che è invidiata da tutto il mondo
Questo è fuor di dubbio...ed io lo so bene!
(contate gli interventi e fate il confronto con gli altri forum nel mondo... e valutate che il nostro è in italiano, il che vuol dire letto e capito solo dai pochi che parlano la nostra bellissima lingua nel mondo.
Aggiungo solo che noi valutiamo le persone per quello che concretamente fanno e realizzano... chi solo parla non viene preso in considerazione.
Pier Felice degli Uberti

Torna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti