"Capolavoro IAGI"

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Messaggioda mcs » domenica 3 luglio 2005, 9:15

Fabio Cassani Pironti ha scritto:Con notevole ritardo, mi unisco ai complimenti per lo stupendo lavoro di Maria Cristina.

Fabio

Grazie :oops: ma...mi ripeto: se il lavoro è riuscito bene, i complimenti vanno estesi ad ognuno dei fautori dell'opera...quindi anche a Lei, a Gaetano, a Giovanni, ecc. ecc. ecc....anzi, colgo l'occasione per rimediare al mio ritardo nel rendere i visitatori del forum non presenti a San Marino, partecipi dell'evento...chiedendo la collaborazione del gentilissimo Cravarezza :P !!!

mcs
mcs
Moderatore Forum Araldica

Messaggioda T.G.Cravarezza » martedì 5 luglio 2005, 11:35

Gentili Signori,
ecco le immagini che tutti aspettavamo, preparate dalla precisa MCS:

Immagine
Pier Felice degli Uberti, IAGI, ICOC, direttore Institut International d’Etudes Généalogiques et d’Histoire des Familles

Immagine
Maria Loredana Pinotti, IAGI, ICOC, presidente Istituto Araldico Genealogico Sammarinese e direttore Scuola di Genealogia

Immagine
Michel Teillard d'Eyry, iagi, presidente Confédération Internationale de Généalogie et d’Héraldique e dell'Académie Internationale de Généalogie

Immagine
Carlo Tibaldeschi, IAGI, ICOC, presidente Istituto Italiano per la storia di famiglia, vice presidente anziano IAGI

Immagine
Stanislaw Dumin, iagi, ICOC, presidente of the Russian Genealogy Federation

Immagine
Bianca Maria Rusconi, IAGI, ICOC, vice presidente Associazione Insigniti Onorificenze Cavalleresche e Asociación de Hidalgos - Junta de San Marino

Immagine
Fabio Cassani Pironti, IAGI, ICOC, relatore Associazione dei possessori di certificazioni di genealogia, nobiltà ed arma rilasciate dal Corpo dei Re d'Armi di Spagna

Immagine
Giovanni Grimaldi iagi
Ultima modifica di T.G.Cravarezza il martedì 5 luglio 2005, 18:13, modificato 1 volta in totale.
Tomaso Giuseppe Cravarezza
---------------------------------
"Vince te ipsum"
T.G.Cravarezza
Amministratore

Messaggioda Grimaldi » martedì 5 luglio 2005, 11:53

Cari amici
grazie per aver pubblicato le foto!!!

Adesso conoscete pure la facciaccia di Grimaldi.

Il modello è quello che è, che ci volete fare?
Un pò di pazienza! :D

Ma in generale le trovo belle e simpatiche!
A tale proposito saluto mcs e gli amici che erano con me a S. Marino.

Inoltre mi fa piacere precisare che ho dato già il mio consenso alla pubblicazione delle immagini personali.

Ciao a tutti e grzie ancora! :wink:
Grimaldi

Precedente

Torna a Piazza Principale / Main Square