Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

nicolad72 ha scritto:... non condivido il giudizio di non riprovevolezza... accettare un segno d'onore da chi non ne ha diritto o prerogativa non è mai onorevole ed uno dei due gran maestri tale in realtà non è...

piero59 ha scritto:Ma io ne facevo una questione di metodo tecnico, non di diritti al magistero.

![sorry [sorry.gif]](./images/smilies/sorry.gif)
T.G.Cravarezza ha scritto: (...) Se invece il nostro avesse intenzione, un domani, di entrare a far parte di uno dei due Costantiniani, allora sarebbe auspicabile che magari si informasse meglio sulla realtà storica, scegliesse con criterio e chiudesse le porte con l'altro ramo (...)
Sagittario ha scritto:T.G.Cravarezza ha scritto: (...) Se invece il nostro avesse intenzione, un domani, di entrare a far parte di uno dei due Costantiniani, allora sarebbe auspicabile che magari si informasse meglio sulla realtà storica, scegliesse con criterio e chiudesse le porte con l'altro ramo (...)
Fatta la scelta, lunga e ponderata, magari sofferta a causa delle amicizie presenti in entrambi i rami, ed iniziato il periodo di postulantato, mi chiedo: come si fa a non accettare più gli inviti degli amici "dell'altro ramo", specie quando si tratta di un semplice convegno a carattere storico ?
Cordialmente.
![angelo [angel]](./images/smilies/angel_not.gif)
Sagittario ha scritto:T.G.Cravarezza ha scritto: (...) Se invece il nostro avesse intenzione, un domani, di entrare a far parte di uno dei due Costantiniani, allora sarebbe auspicabile che magari si informasse meglio sulla realtà storica, scegliesse con criterio e chiudesse le porte con l'altro ramo (...)
Fatta la scelta, lunga e ponderata, magari sofferta a causa delle amicizie presenti in entrambi i rami, ed iniziato il periodo di postulantato, mi chiedo: come si fa a non accettare più gli inviti degli amici "dell'altro ramo", specie quando si tratta di un semplice convegno a carattere storico ?
Cordialmente.

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti