sapreste darmi indicazioni circa la creazione di un motto da mettere sotto il mio stemma?
Come si crea e da che cosa dipende?
Dipende dall'arma o da altro?
Grazie
Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini
gt_2001 ha scritto:Carissimi utenti del forum, sapreste darmi indicazioni circa la creazione di un motto da mettere sotto il mio stemma? Come si crea e da che cosa dipende?
Perdona se ti rispondo maleducatamente con una domanda: ne hai già qualcuno in mente?
Dipende dall'arma o da altro?
Grazie
si arriva in cielogt_2001 ha scritto:Carissimo fra' Eusanio, non ho un motto già in mente e sinceramente non so da dove partire!
Dimmi, per favore e senza rifletterci, la primissima impressione che provi ogni volta che lo osservi.
Potresti, magari, indicarmi o creare tu qualche motto che componga, come da te precedentemente detto, un tutt'uno armonico con l'arma?
Ciao
si arriva in cielogt_2001 ha scritto:Mi da l'idea di magnificenza, di amore per la chiesa e di cattolicità! Spero che questo ti possa aiutare!
si arriva in cielogt_2001 ha scritto:Mi vengono in mente queste parole e non frasi:
Infatti, le frasi adessonon servono...
Dio, gloria, forza, fortezza, sapienza, verità, aiuto nella difficoltà...
... però potrebbero venirmene altre ancora...
si arriva in cielogt_2001 ha scritto:...(omissis)...Dio, gloria, forza, fortezza, sapienza, verità, aiuto nella difficoltà...(omissis)...
si arriva in cielogt_2001 ha scritto:Grazie mille!![]()
![]()
Potresti forirmene qualcun altro per avere una sceltà un pò più ampia?
Grazie
si arriva in cieloVisitano il forum: Nessuno e 7 ospiti