Che i non moderatori partecipino alle discussioni non mi reca piacere, mi reca immenso piacere, però perdonami, ma il tuo intervento nulla aveva a che vedere con l'oggetto della discussione che da: "Titoli cavallereschi e reati" è deviata in altro OT ma con un interessantissimo dibattito sulla natura storica e giuridica degli ordini... come da tempo non si vedeva su queste pagine del forum.
Aloysius ha scritto:A mio avviso dovrebbe essere nobilitante il titolo stesso di cavaliere dello smom, quindi verrebbe comunque meno la distinzione in classi... ci sarebbe un' unica classe formata da nobili. Sarebbe possibile?
Come vedi la tua domanda era un po' fuori luogo... se il richiamo a restare in argomento tocca così tanto il tuo orgoglio da indurti a non scrivere più sul forum non è problema mio... mi spiace per te! Io ho solo fatto il mio dovere!
Aloysius ha scritto:Che essendo discussioni hanno valenza nel mondo reale pari a zero.
La storia di questo forum ti contraddice... le discussioni di questo forum sono seguite e prese in considerazione a livelli assai importanti. Quindi dire che
nel mondo reale hanno valenza pari a zero non è corretto. Ritengo che tu ci abbia davvero sottovalutati.