Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini

Michele Tuccimei di Sezze ha scritto:Caro Fabio,
grazie per le spiegazioni!!!![]()
In effetti quanto detto da Guido non la trovo, stranamente, una pessima idea.
Dopo tutto se vuoi come effetto un immediato richiamo al Calvario la solusione della croce latina sostenuta dai sei monti sarebbe ottima, ma se preferisci un generico richiamo ai martiri potresti anche lasciare il tutto così!
Comunque un consiglio: lascia scritto il significato dello stemma a qualche erede... altrimenti tra due generazione impazziaranno!!!![]()
![]()
![]()
Michele.

Andrea B.P.d.M. ha scritto:La croce mi piaceva di piu' nella forma originale...
La sbarra... perche' non provare a modificarne le bande??
gt_2001 ha scritto:Andrea B.P.d.M. ha scritto:La croce mi piaceva di piu' nella forma originale...
Anche secondo me la croce era più bella nella forma originale, ma qualche utente ha detto di provare a modificarla per poter rendere meglio l'idea del calvario.
Tu che ne pensi?
Riguardo le bande, come le vorresti modificare?
Grazie

Michele Tuccimei di Sezze ha scritto:gt_2001 ha scritto:Andrea B.P.d.M. ha scritto:La croce mi piaceva di piu' nella forma originale...
Anche secondo me la croce era più bella nella forma originale, ma qualche utente ha detto di provare a modificarla per poter rendere meglio l'idea del calvario.
Tu che ne pensi?
Riguardo le bande, come le vorresti modificare?
Grazie
Caro Fabio,
un conto è il gusto un conto è il significato. Se a te piace più com'era prima bene. Ma non ha l'immediato richiamo al calvario, che ha invece l'ultima versione.
Anch'io sono dell'idea che dovresti modificare il terzo spazio con tre sbarre...
Michele.

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti