ironmax ha scritto: certi interventi non posso lasciarli impuniti.........
Certo gli interventi che pubblicizzano tesi inverosimili o segni assolutamente inutili. Mio compito di moderatore è quello di contrastare questi interventi, la cosa non ti garba e quindi mi attacchi... ma non attacchi ciò che dico (non ne hai gli strumenti) ma attacchi la mia persona.
Le tue battaglie sono state la difesa del nastrino di sana e robusta costituzione e delle medaglie elargite a seguito di obolo. Il fatto che io contrasti questo malcostume (perché di questo si tratta) ti infastidisce...
ironmax ha scritto:Mister moderatore tu stai qui per moderare non per scatenare la tempesta ...
Io sto qua anche per partecipare alle discussioni ma tu vuoi solo il mio silenzio perché la mia voce ti è scomoda e ostacola il tuo pensiero.
Io, pur potendo, non ho cancellato nessuno dei tuoi messaggi di oggi perché io - il moderatore che può cancellare - ho preferito contrastarti con gli argomenti, lasciandoti la possibilità di replicare. Possibilità che hai ampiamente sprecato più volte.
Tu - che ti riempi la bocca con la parola democrazia (sovente invocata da chi la ingiuria con i fatti) - pretendi il mio silenzio solo perché non hai argomenti seri da opporre ai miei e replichi con l'ingiuria, ti fai scudo della democrazia (la sfrutti e basta, non la usi), del ricordo di chi non è più del forum (accusandomi di cose che non ho fatto - e la tua presenza in questo forum è la prova che la tua accusa è vacua) e alla fine invochi il mio silenzio a cagione del mio ruolo.
Atteggiamento da vero difensore della democrazia.
Per quanto mi riguarda questa discussione è chiusa.... lascio agli altri moderatori di sezione decidere circa la sorte di quanto scritto in queste amene pagine.