Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini
Morello ha scritto:(...) Mi permetto di aggiungere una considerazione, premettendo di non aver letto tutto il contenuto dei Suoi post precedenti, ho notato che la famiglia materna risulta estinta nel 1600 se ho letto bene. Voglio dire, anche se non sono affari miei, ma gli stemmi paterno e materno appartengono alle due famiglie oppure a famiglie nobili siciliane omonime? Glielo dico perche (...) Se avessi voluto avrei potuto crearmi uno stemma con le armi dei (...), dei (...) e degli (...). Invece ho preferito inventarmi uno stemma che appartenga solo a me. Mi scusi se sono andato fuori tema ma era solo per precisare (...)
si arriva in cielo

birra per tutti!!!
lotito ha scritto:(...)
ripeto a tutti che la mia ignoranza in araldica supera ogni immaginazione!!!!
(...)
quello che desidero è uno stemma che abbia tutte e quattro le figure e cioè....la croce, la spada, il leone e la palma!
certo, magari se ne facessi uno ex-novo, sarebbe piu' semplice....ma perderei la memoria storica....
(...)
Morello ha scritto:(...)
ho notato che la famiglia materna risulta estinta nel 1600 se ho letto bene.
Voglio dire, anche se non sono affari miei, ma gli stemmi paterno e materno appartengono alle due famiglie oppure a famiglie nobili siciliane omonime?
(...)
si arriva in cielolotito ha scritto:in pratica mi consigliate una sorta di questo????

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti