Genealogia a Martina Franca (TA)

Per discutere sulla storia di famiglia e sulla genealogia / Discussions on family history and genealogy

Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini

Genealogia a Martina Franca (TA)

Messaggioda dome72 » sabato 18 giugno 2005, 0:13

Salve a tutti, sono nuovo nel forum.

Mi chiamo Domenico Carriero e da più di 10 anni sto portando avanti ricerche gealogiche di varie famiglie nel comune di Martina Franca (TA): Carriero, Salamina, Marangi, Epifani, ecc...

Colgo l'ocasione per fare i complimenti a tutti per le interessanti discussioni che ci sono su questo forum
dome72

Messaggioda MMT » sabato 18 giugno 2005, 1:04

Gentile sig. Carriero,
Benvenuto nel nostro forum! :P Spero di vederla presto interagire nelle discussioni e nei topic.

Saluti cordiali,
MMT
Ultima modifica di MMT il mercoledì 30 aprile 2014, 16:49, modificato 1 volta in totale.
MMT

Re: Genealogia a Martina Franca (TA)

Messaggioda fra' Eusanio da Ocre » sabato 18 giugno 2005, 15:20

dome72 ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo nel forum.

Benvenuto fra noi, caro amico.

Mi chiamo Domenico Carriero e da più di 10 anni sto portando avanti ricerche gealogiche di varie famiglie nel comune di Martina Franca (TA): Carriero, Salamina, Marangi, Epifani, ecc...

Un'iniziativa molto interessante.

Colgo l'ocasione per fare i complimenti a tutti per le interessanti discussioni che ci sono su questo forum

Grazie per i complimenti, e... aspettiamo di farli noi a te! :wink:

Bene :D vale
"Quando il mediocre plagia il maestro, ne copia anche gli errori"
---
Detestabile è la falsa umiltà
Chiedete a Icaro se con i copiaincolla Immagine si arriva in cielo
fra' Eusanio da Ocre

Messaggioda FP » domenica 19 giugno 2005, 18:42

Benvenuto in questo forum, Domenico!
Speriamo presto di poter conoscerci (anche se in maniera telematica) meglio e studiare insieme genealogia! :wink:

A presto!
~ Tua vivimus luce ~
FP

Genealogia Martina Franca

Messaggioda dinoanel » lunedì 20 giugno 2005, 23:54

Benvenuto nel Forum che, noto con piacere, con gli ultimi ingressi si sta ravvivando.
Sono molto interessato alle sue ricerche - ho già dato uno sguardo al Suo interessante sito - in quanto da un paio d'anni sto effettuando una ricerca genealogica per ascendenti e collaterali materni che mi ha portato a ricercare documenti a Chieti, Bari, Trani, Putignano, Terlizzi, Monopoli, Andria, Lecce, Taranto e Avigliano di Potenza con tutte le difficoltà del caso abitando a Piacenza e pertanto potrebbe essere che Lei abbia trovato nelle sue ricerche qualche cognome che interessa la mia ricerca. Molto presto mi farò vivo direttamente anche nel Suo sito per partecipare alle discussioni e richiedere informazioni.
Possiamo darci del tu?
Cordialità
Anelli Dino
dinoanel

Messaggioda dome72 » martedì 21 giugno 2005, 8:06

Ciao Dino, si diamoci del tu, è meglio! 8)
L'intento del forum che ho creato sul mio sito è proprio quello di apporofondire le ricerche in un'area di Italia (in particolare Martina Franca e la provincia di Taranto) in modo da scambiarsi suggerimenti e condividere le proprie ricerche.
Ti aspetto quindi sul mio forum
Ciao
Domenico
dome72

Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy