Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Cronista di Livonia ha scritto:Allora uno può anche avere tutti i dubbi che vuole, ma da quello che mi risulta dalla lettura di articoli relativi all'analisi del DNA compiuta sul cuore in questione mi sembra ci sia ben poco spazio per dubbi vari, comunque offro un riepilogo e gradirei che eventuali critiche si spostassero da sterili polemiche a eventuali lacune nelle analisi.
Il Cronista di Livonia

piero59 ha scritto:Caro Cronista, conosco la vicenda degli esami el DNA, ma non fu mai accettata una controperizia di parte, come avviene sempre nelle indagini forensi, perchè? Me lo spieghi. Avevano da temere qualcosa?
Che il cuore sia asburgico vuol dire poco, visto i numerosi amori clandestini avuti da Maria Antonietta!
![stretcher [stretcher.gif]](./images/smilies/stretcher.gif)
![jump [jump.gif]](./images/smilies/jump.gif)

Delehaye ha scritto:Tilius grazie dell'"anche", sempre più Cavalieri, waw! come poi stravolgere quello che si dice... come bloccare i messaggi per delle utili correzioni non di sostanza (ovviamente!)...

Delehaye ha scritto:allora mi faccia correggere questo messaggio viewtopic.php?f=2&t=15385&start=30#p181819 sbloccandomelo, avendo erroneamente non eliminato un "quote" intermedio, che fa credere che delle bassezze le abbia dette io invece che Tilius!

piero59 ha scritto:Le perizie di parte le sceglie la controparte, caro Tilius, e non la Francia! Che non sia un processo non vuol dire niente, ma almeno si fugavano i sospetti. Continuo sempre più a pensare a lei in un mondo di fiabe!
![jump [jump.gif]](./images/smilies/jump.gif)

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti