Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini
THE ORDER IS A DIPLOMATIC ENTITY THAT HAS DIPLOMATIC RELATIONS WITH 80 OTHER NATIONS. ALTHOUGH THE USG DOES NOT HAVE DIPLOMATIC RELATIONS WITH THE ORDER, THE USG DOES HAVE A RELATIONSHIP THAT IS IMPORTANT TO MAINTAIN.

Andrea Molle ha scritto:Sergio, senza polemica cigli o smorfie e in pieno accordo con te dal punto 2 in poi.
Mi sembra di aver portato pareri altrettanto autorevoli che mettono in serio dubbio la tua affermazione al punto 1). Cio' non sarebbe scandalo e non e' scandalo in nessuna comunita' scientifica e con almeno 20 anni di professione come Scienziato Sociale ho tutto il diritto di dirlo.
Permettimi solo di ricordarti con Popper che "il criterio dello stato scientifico di una teoria è la sua falsificabilità, confutabilità, o controllabilità". Prendo comunque atto che questo forum non e' scientifico come da sue stesse premesse e per tale ragione mi autosospendo.
![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)

GENS VALERIA ha scritto:1) omissis
2) Che la sentenza della Corte Costituzionale n. 101 dell'8 luglio 1967 metta fuori legge ( e fuori gioco ) la legislazione nobiliare del Regno d'Italia è un dato di fatto altrettanto inconfutabile.
.......

contegufo ha scritto: (...) Quest'ultimo Decreto del '43 seppur abrogato continua ad essere inspiegabilmente dato per buono come fosse attualmente vigente sia dal Corpo della nobiltà italiana (associazione privatistica di diritto privato) ma anche dal Sovrano Ordine di Malta, che sembrano non voler applicare una sentenza della Suprema Corte Costituzionale Italiana ossia quella di un altro Stato Sovrano."
Delehaye ha scritto:uno studio sulla successione femminile nel regno di napoli (http://shorl.com/hystagrokumage)

Torna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti