Terremoto Campobasso-Foggia: medaglia CRI

Per discutere sugli ordini cavallereschi e le onorificenze/ Discussions on orders of chivalry and honours

Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Terremoto Campobasso-Foggia: medaglia CRI

Messaggioda fabione 66 » domenica 27 maggio 2012, 9:47

Signori
Recentemente ho collaborato con molti Volontari ANC [notworthy.gif]
ben 3 portavano il nastrino in oggetto sulla tuta operativa,
non sono e non lo sono mai stati Volontari o Dipendenti CRI
ed alla mia precisazione della condizione necessaria per il conferimento di tale medaglia ho ricevuto in risposta sorrisini orgogliosamente imbarazzati...

Luca Bracco ha scritto:Beh a qualche Comitato Locale particolarmente importante [dev.gif] le medaglie (anche se poche) sono già state rilasciate.

Ma ripeto credo che siano una decina di casi in tutta Italia perché c'erano delle occasioni particolari (festeggiamenti di importanza con le autorita).

Luca

Ah !.l'occasione....se tanto mi da tanto ed il tempo mi da tempo becco anche gli altri 7
...................................
comunque siamo in democrazia......e fin dove non è espressamente scritto vietato il conferimento... [dev.gif]
ps
il mio pensiero và ai Volontari e Dipendenti CRI che tuttora vanamente attendono-
Saluti
Fabio
ci sono molte medaglie testimoni dell'incapacità degli stati a governare ...poche della capacità a fraternizzare... quali emularne le gesta ?
fabione 66

Re: Terremoto Campobasso-Foggia: medaglia CRI

Messaggioda Luca Bracco » domenica 27 maggio 2012, 10:20

FAbio sono passati due anni dal mio messaggio....ormai non è più valido!
Credo (ripeto credo) che nel frattempo i diplomi siano stati inviati a tutti coloro che dovevano riceverlo!
Luca Bracco
Luca Bracco

Re: Terremoto Campobasso-Foggia: medaglia CRI

Messaggioda fabione 66 » domenica 27 maggio 2012, 10:45

Ciao Luca
Sai...usando il tasto cerca ..perchè io lo uso...
mi sei spuntato tu e Capitano con i preziosi link delle normative che andavo cercando,supponendo qualche "innovazione" alle normative.
per il semplice fatto che vederli portati dai Volontari ANC per quanto sicuramente meritevoli di tanto rispetto mi sono altamente stupito per non dire altro. [furious.gif] di questi "legittimi"conferimenti.

Luca Bracco ha scritto:Credo (ripeto credo) che nel frattempo i diplomi siano stati inviati a tutti coloro che dovevano riceverlo!

Credi male,per quel riguarda i Volontari CRI e credo (ripeto credo) di chi siano le responsabilità.
per gli extra CRI mi preoccupo solo quando li vedo e glissano.

Ciao
Fabio
ci sono molte medaglie testimoni dell'incapacità degli stati a governare ...poche della capacità a fraternizzare... quali emularne le gesta ?
fabione 66

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours