Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
![dev [dev.gif]](./images/smilies/dev.gif)
alessandro211178 ha scritto:ringrazio per le risposte... fatta istanza per iscritto , la risposta e stata che la trascrizione é di competenza del mio vecchio reparto e devono richiedere il mio foglio matricolare al Comando Generale per aggiornarlo..
l'avesse detto subito, caro Alessandro, avrebbe avuto una più rapida risposta.alessandro211178 ha scritto:ringrazio per le risposte... fatta istanza per iscritto , la risposta e stata che la trascrizione é di competenza del mio vecchio reparto e devono richiedere il mio foglio matricolare al Comando Generale per aggiornarlo..
Pantheon ha scritto: Spesso coloro che sono chiamati a trattare queste pratiche si attaccano a questo e ad altro cavillo.....Non vado oltre.....Bisogna avere tanta, tanta, tanta e ancora tanta pazienza....
Saluti.
![nono1 [nonono.gif]](./images/smilies/nonono.gif)
alessandro211178 ha scritto:Buon giorno.. Contattato il CNA di Chieti e come risposta mi hanno detto di inviare la dichiarazione rilasciata dal mio vecchio reparto( esercito)Tramite sistema sigma e ci pensano loro a trascrivere l'operazione domino a matricola...
![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti