Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini
Andrea Molle ha scritto:E' da tempo che non lo provo, ma questo link una volta permetteva l'accesso al database di tutti i cimiteri capitolini (Verano incluso): http://cimitericapitolini.amaroma.it/am ... ntiArea.do
In alternativa basta scrivere una raccomandata alla direzione cimiteriale del Verano per ricevere tutti i dati che le interessano; foto esclusa ovviamente. E' bene comunque non fidarsi al 100% dei dati in possesso dell'AMA. Spesso le date e i nomi non sono riportati in modo accurato e contengono errori dovuti a trascrizioni un po' ... diciamo cosi' ... frettolose.
cordialmente,
AM
Andrea Molle ha scritto:Si' il link non e' piu' attivo. Temo che lo abbiano rimosso per motivi di rispetto della privacy. Per la fotografia immagino che qualche anima pia del forum potra' aiutarla. Se cosi' non fosse ho in programma un viaggio a Roma per la meta' di Settembre... La cripta della mia famiglia materna si trova al Verano e se per allora nessuno le avesse inviato una foto mi scriva in privato e saro' felice di aiutarla.
Andrea Molle ha scritto:Gentilissimo,
Le risulta attivo anche il link al database dei defunti?
cordialmente,
Andrea Molle
Torna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti