Nastrino di merito per comandante di stazione

Divise, medaglieri personali, nastrini, autorizzazioni.
Uniforms, personal decorations, ribbons use and authorization.

Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Re: Nastrino di merito per comandante di stazione

Messaggioda ROBERTO B. » giovedì 26 aprile 2012, 0:01

Carissimo roberto,
il Tuo è un pensiero completamente condivisibile, nel marasma creato dalla foga di crear nastrini, anche quello del c.te di Stazione ci può stare.
Chiaramente chi non ha svolto quell'importantissima mansione (tra i quali io stesso) non può comprendere cosa voglia dire (una volta si diceva che la nerbatura dell'Arma fossero le oltre 4800 stazioni CC).
Quindi non te la prendere!

Ps non ti lamentare dello scarso stipendio, in un periodo in cui c'è gente che non ha lavoro. Del resto non credo che ti sia arruolato solo per lo stipendio.
Del Re custodi e della legge schiavi sol del dover usi obbedir tacendo e tacendo morir, terror de' rei modesti ignoti eroi vittime oscure e grandi anime salde in salde membra mostran nei volti austeri nei securi occhi nei larghi lacerati petti...
ROBERTO B.

Messaggioda roberto179442 » giovedì 26 aprile 2012, 0:57

non mi lamento dello stipendio, ch si arruola non lo fa per il "lauto" compenso, è solo una risposta a quanti intendono questo nastrino un contentino per altri compensi che non vengono corrisposti.
ROBERTO179442
roberto179442

Messaggioda Pantheon » giovedì 26 aprile 2012, 7:58

roberto179442 ha scritto:non mi lamento dello stipendio, ch si arruola non lo fa per il "lauto" compenso, è solo una risposta a quanti intendono questo nastrino un contentino per altri compensi che non vengono corrisposti.

[thumb_yello.gif]

Tuttavia, si "accontentano" del nulla.

Saluti.
Pantheon

Messaggioda mareCP » giovedì 26 aprile 2012, 10:44

ROBERTO B. ha scritto:Carissimo roberto,
il Tuo è un pensiero completamente condivisibile, nel marasma creato dalla foga di crear nastrini, anche quello del c.te di Stazione ci può stare.
Chiaramente chi non ha svolto quell'importantissima mansione (tra i quali io stesso) non può comprendere cosa voglia dire (una volta si diceva che la nerbatura dell'Arma fossero le oltre 4800 stazioni CC).
Quindi non te la prendere!

Ps non ti lamentare dello scarso stipendio, in un periodo in cui c'è gente che non ha lavoro. Del resto non credo che ti sia arruolato solo per lo stipendio.

sulla importanza delle stazioni dei CC e dei loro comandanti non c'è dubbio alcuno.
mareCP

Messaggioda roberto179442 » giovedì 26 aprile 2012, 14:26

Tuttavia, si "accontentano" del nulla.

per chi lo intende come un contentino, altrimenti è quello che è scritto nella circolare: un riconoscimento 8che non sempre e non per forza devono essere dati in soldoni, soprattutto ora con i tempi che corrono, in cui tutte le indennità ed aumenti vengono "congelati" al massimo arriverebbero cubetti di ghiaccio.
ROBERTO179442
roberto179442

Precedente

Torna a Uniformologia