Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

nicolad72 ha scritto:Non è vero.
Possono essere elencati tutte le benemerenze (che saranno comunque accertate dalla autorità che svolgono l'istruttoria).

nicolad72 ha scritto:Dove è scritto?
Giuseppe X ha scritto:la persona che è stata insignita del titolo Maestro del Lavoro l’ anno scorso può aspirare al titolo di Cavaliere della Repubblica, o devono passare 3 anni ?
fabione 66 ha scritto:Non ci provare ...

nicolad72 ha scritto:Conosco diversi casi di nomine fatte su segnalazioni di associazioni (tra cui la CRI) in cui la presentazione riportava benemerenze acquisite in altri settori...
nicolad72 ha scritto:La prova se io presidente della bocciofila "del buon vicino" propongo il socio scrivendo nella presentazione che oltre che essere un bravo giocatore di pentaque è anche attivissimo nel volontariato, uno stimato professionista, fervente religioso, amato da tutti bambini e vecchiette compresi... in prefettura cosa fanno? La stacciano, solo perché ho elencato altri meriti?
Giuseppe X ha scritto:Permettetemi di intervenire elencheremo le benemerenze acquisite dalle due persone, nell’ arco dei 37 anni all’ interno del sodalizio.
Giuseppe X ha scritto:prefettura mi ha consigliato di presentare la domanda al prefetto
Giuseppe X ha scritto:La candidatura delle due persone può essere fatta assieme in un’ unica lettera ?
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti