Biglietto da visita "cavalleresco"

Per discutere sugli ordini cavallereschi e le onorificenze/ Discussions on orders of chivalry and honours

Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Re: Biglietto da visita "cavalleresco"

Messaggioda Tilius » sabato 17 marzo 2012, 2:15

Equitem ha scritto:A quale discutibile qualità dialettica si riferisce? Non e' mio costume insultare nessuno, mi piacerebbe solamente che si guardasse più alla sostanza che alla vanità e all'ostentazione, e non credo ciò sia un crimine. Lei mi accusa di essere stato poco garbato: in realtà potrei chiamare in causa centinai di messaggi dove il garbo naviga per altri lidi, per cui teniamo sempre bene in mente la parabola della pagliuzza e della trave. Se devo essere sincero la mia impressione e' invece che Lei ultimamente non perde occasione per contestarmi: e mi chiedo a tal proposito quale sia il motivo, giacche' in questa discussione non mi pare di aver offeso qualcuno o ecceduto nei toni.

Caro Equitem, se lei facesse quello che dice di fare (o di non fare), nessuno (e io meno di tutti) l'avrebbe mai censurata.
Маурицио Тигльери
Immagine
Tilius
Amministratore

Precedente

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours