Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
adj ha scritto:6) Vlačič Sig. Patrick - nessun dato: si direbbe che non sappiano che funzioni ha, ma evidentemente una gran croce non si nega (quasi) a nessuno

Elmar Lang ha scritto:, come quel tale cui (si vede che la commissione preposta era sotto l'effetto di funghi allucinogeni) fu concesso il Nobel per la letteratura.
![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)
T.G.Cravarezza ha scritto:Ecco, io cercherei di mantenere vive le onorificenze alla sanità, alla salute pubblica, benemeriti cultura e arte, benemeriti della scuola, della pubblica finanza.
T.G.Cravarezza ha scritto:lasciare l'OMRI per grandi meriti e conferirlo con il contagocce
![euro [euro.gif]](./images/smilies/euro.gif)

Tilius ha scritto:La mia personale opinione in merito é che vedo molta invidia alla base di simili commenti.
aristarco ha scritto:Se ho dimenticato di fare ammenda per altre offese che mi creda, involontariamente, ho recato agli illustri signori, di cui Ella ha preso sin qui le difese, non esiti a evidenziarle.
![sorry [sorry.gif]](./images/smilies/sorry.gif)

adj ha scritto:Caro Tilius,
immaginavo che qualcuno prima o poi avrebbe tirato in ballo una qualche variante de la volpe e l'uva, ma non pensavo che saresti stato tu a scendere così in basso.
Eppure - nonostante le mie ripetute (e mai credute) affermazioni di totale disinteresse per l'OMRI - per cercare di sgombrare il campo da equivoci, mi ero limitato ai conferimenti di Gran Croce, immaginando che nessuno potesse pensare a una mia aspirazione a tali vette.
Evidentemente sbagliavo.

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Google [Bot] e 24 ospiti