E' sempre meglio essere informati, ed io vi aggiorno:
oggi 10 febbraio, ore 00,45 circa, (per oltre due ore, ma non ho visto la fine) per non vedere l'Isola dei Famosi e dintorni, ho fatto zapping. Sono capitato su Lazio TV Roma, canale 12 del decoder.
L'avv.to Taormina, si è presentato come nuovo principe di Filettino, sostenendo che essendo stato nominato dal popolo (di Filettino), il suo titolo principesco vale più di quello dei Savoia.
L'avv.to Domenico Libertini (gen.le dei CarabinieriI), ha detto che i titoli rilasciati da Cesare d'Altavilla sono super validi, in quanto ribaditi dalla Cassazione.
L'avv.to Alfonso Marini Dettina ha parlato della validità storica dell'Istituto Guardie d'Onore al Pantheon e dell'Ordine Cavalleresco di S. Giorgio.
Il conduttore della trasmissione, Claudio Mercadante (a volte chiamandolo Umberto, a volte Vittorio Emanuele) ha sostenuto che Emanuale Filiberto non ha alcun diritto o pretensione da fare, avendo fatto il ballerino e lo sturatore di fogne, e quindi non all'altezza del suo ruolo.
Tutto giusto? Tutto sbagliato. Una cosa di buono, anzi molto di buono c'è stata. Il fatto che in una rete televisiva si sia parlato di argomenti a noi cari, difficilmente discussi in TV.
Giuseppe Carfì di Serra Rovetto Boscopiano
“Per Aspera Ardua”
“Quando arrivi in Vetta ad un Monte, non fermarti, continua a salire”
“La civiltà e' sempre in pericolo quando si dà il diritto di comandare a coloro che non hanno mai imparato a obbedire”

![dev [dev.gif]](./images/smilies/dev.gif)
![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)
![angelo [angel]](./images/smilies/angel_not.gif)