Grazie Michele

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Messaggioda T.G.Cravarezza » mercoledì 18 maggio 2005, 8:09

Gentili Signori,
ecco le famose immagini:

Immagine

Immagine

Immagine

Permettete anche a me di esprimere i miei complimenti al gentile Michele per la Sua preparazione e soprattutto pe rla Sua modestia e serenità con cui dibatte nel forum (non ho ancora avuto il piacere di incontrarlo dal vivo).
Tomaso Giuseppe Cravarezza
---------------------------------
"Vince te ipsum"
T.G.Cravarezza
Amministratore

Messaggioda Michele Baroncini » mercoledì 18 maggio 2005, 8:50

Eccomi qui, buon ultimo :oops: , a congratularmi di cuore con l'amico Michele (non ho mai avuto il piacere di conoscerlo di persona, ma mi sento di chiamarlo cosî per la sua simpatia e disponibilitâ :P ).

Davvero la sua modestia e semplicitâ lo distinguono. :P

ciao Michele :P

Mïchele :wink:
Michele Baroncini

Messaggioda MMT » mercoledì 18 maggio 2005, 10:16

Ah... alle fine le avete volute vedere nonostante la censua....

La prima è stata fatta a San Marino e nonostante sul cartellino ci sia scritto "Maria Cristina Sintoni-Italia" posso garantire d'eser io! :lol:

La senconda a Roma, sotto palazzo Pecci Blunt davanti alla scalindata dell'Aracoeli in occasione della prima visita araldica guidata... con una mia espressione davvero intelligente... :roll:
Ultima la foto della pietra dello scandalo... :mrgreen:
Noatre che io avevo chiesto, sapendo già cosa sarebbe uscito fuori, a mcs di dare un'aggiustata allo scarabocchio... cosa che lei OVVIAMENTE non ha fatto :!:

Michele.
MMT

Messaggioda MMT » mercoledì 18 maggio 2005, 10:17

Caro Tomaso grazie a te e la stima, lo sai è reciproca.
Se non abbiamo ancora potuto vederci non è certo colpa tua: la febbre da cavallo ti è salita tutta insieme... :wink:

Ciao,
Michele.
MMT

Messaggioda MMT » mercoledì 18 maggio 2005, 10:19

Michele Baroncini ha scritto:Eccomi qui, buon ultimo :oops: , a congratularmi di cuore con l'amico Michele (non ho mai avuto il piacere di conoscerlo di persona, ma mi sento di chiamarlo cosî per la sua simpatia e disponibilitâ :P ).

Davvero la sua modestia e semplicitâ lo distinguono. :P

ciao Michele :P

Mïchele :wink:

Grazie carissimo omonimo Michele :wink:
spero d'incontrare presto anche te...
...chiassà: magari in occasione della prossima escuzione araldica... fidanzate permettendo!!! :lol:

Michele. :P
MMT

Messaggioda Michele Baroncini » mercoledì 18 maggio 2005, 10:34

Michele Tuccimei di Sezze ha scritto:Grazie carissimo omonimo Michele

Direi che ê assolutamente necessario... :P :P :P

stammi bene

Michele
Michele Baroncini

Messaggioda Grimaldi » mercoledì 18 maggio 2005, 10:49

Cari signori
sull'onda di questo topic e rispolverando una mia proposta vi chiederei cosa ne pensate se inauguriamo una qualifica speciale per gli utenti del forum che, come Michele, hanno guadagnato, per presenza, competenza e disponibilità, un posto di riguardo su questo forum?
Una qualifica del tipo: "Consulente del forum xxx" o altro...
Voi che ne pensate? Che idea avete a riguardo?
(Fermo restando di dover conoscere poi il parere degli amministratori in merito).

Grazie

G.
Grimaldi

Messaggioda MMT » mercoledì 18 maggio 2005, 11:32

Caro Giovanni,
ti ringrazio davvero molto per il pensiero... ma non vorrei che poi il forum divenisse un... ordine premiale con alcune sue qualifiche :!:
Per quanto mi riguarda ... credo che sia meglio rimanga così... rischiamo di farlo divenire una piccola corte gerachica... è meglio che rimanga un salotto... con i padroni di casa e gli ospiti! :wink:

Michele.
MMT

Messaggioda MMT » mercoledì 18 maggio 2005, 11:33

Michele Baroncini ha scritto:
Michele Tuccimei di Sezze ha scritto:Grazie carissimo omonimo Michele

Direi che ê assolutamente necessario... :P :P :P

stammi bene

Michele

Più che necessario! :wink:

Michele. :mrgreen:
MMT

Messaggioda mcs » mercoledì 18 maggio 2005, 12:01

Michele Tuccimei di Sezze ha scritto:Ah... alle fine le avete volute vedere nonostante la censua....

La prima è stata fatta a San Marino e nonostante sul cartellino ci sia scritto "Maria Cristina Sintoni-Italia" posso garantire d'eser io! :lol:

Caro Michele... :oops: mi dispiace molto non aver avuto una foto migliore per mostrarti all'opera come avresti meritato :roll: ...ma...il fotografo che avevo ingaggiato :? ...non si è dimostrato di qualità eccelsa come speravo...che dici...meglio che me ne trovo un altro per il futuro :mrgreen: ???
Si accettano volonterosi sottoscrittori :wink:

La senconda a Roma, sotto palazzo Pecci Blunt davanti alla scalindata dell'Aracoeli in occasione della prima visita araldica guidata... con una mia espressione davvero intelligente... :roll:

Certo, anzi, direi di più! Non solo intelligente, ma giustamente soddisfatto per il risultato della vena artistica mai sperimenteta prima d'ora :wink: !!!

Ultima la foto della pietra dello scandalo... :mrgreen:
Noatre che io avevo chiesto, sapendo già cosa sarebbe uscito fuori, a mcs di dare un'aggiustata allo scarabocchio... cosa che lei OVVIAMENTE non ha fatto :!:

Michele.

Scusa...capisco l'emozione a questo punto, ma...cosa sarebbe "noatre" all'inizio della tua ultima frase :shock: ?!?

E...a parte ciò...il piatto non aveva bisogno di alcuna aggiustatina :wink: .
Sei stato davvero bravissimo :2: ...vorrei vedere chi altri saprebbe trasformarsi così, su due piedi ed in pubblico, in ceramista provetto :P !!!
Infatti, nessun altro si è prestato all'esperimento :( ...

mcs
mcs
Moderatore Forum Araldica

Messaggioda Grimaldi » mercoledì 18 maggio 2005, 12:08

Insomma
adesso il pubblico del forum, e non solo, conosce anche le fattezze del nostro Michele! :D

Magari pubblico anche le foto fatte a San Marino... che dite?
(sempre se i rappresentati mi autorizzano)

Ciao

G.
Grimaldi

Messaggioda MMT » mercoledì 18 maggio 2005, 12:58

mcs ha scritto:...ma...il fotografo che avevo ingaggiato

ah sono sue... capirai... :roll: adesso mi spiego moltissime cose! :lol:

cara mcs... il mio "intelligente" lo avrai capito era molto ironico! :oops:
Magari al prossimo convegno, invece dei gessetti... un pochino scomodi... :roll: proviamo ad utilizzare dei veri strumenti... si potrebbe fare un corso accelerato da ceramisti... basta che però ci siano anche altre... ehm... cavie disponibili!!! :lol:

Caro Giovanni, visto che in quelle foto non ci sono solo io non posso dirti di non pubblicarle... ma magari censurane qualcuna!!! :lol: :lol: :lol:

Magari in un apposito Topic... magari assieme ad un CERTO PIATTO firmanto... che una CERTA CERAMISTA :roll: promise d'inserire nel forum... con delle foto ovviamente :!:
:wink:

Michele.
MMT

Messaggioda Cottoneum » mercoledì 18 maggio 2005, 13:36

Eccomi qua, last but not least (o almeno spero) a fare i complimenti al caro amico Michele (da me notevolmente tartassato :D ) per la sua instancabile bravura e disponibilità!

Complimenti! :D
Cottoneum

Messaggioda antonio_conti » mercoledì 18 maggio 2005, 13:43

Ciao Michele,
leggerti sul frum è sempre un piacere per i motivi ampiamente ricordati da tutti. Io aggiungo il mio personale piacere di averti conosciuto a San Marino!

Continua così :!: :wink:

Antonio
Libertà vo cercando
antonio_conti

Messaggioda Andrea B.P.d.M. » mercoledì 18 maggio 2005, 15:09

Che tenero il piatto!!
lavori anche su commissione?!
Bravo Michè!!
:lol:
Andrea B.P.d.M.

Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre, il Vento l’ha portata nel suo grembo, la Terra è la sua nutrice.
Il padre di ogni telesma, di tutto il mondo, è qui. La sua forza è intera se essa è convertita in terra.
Andrea B.P.d.M.

PrecedenteProssimo

Torna a Piazza Principale / Main Square