Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Lupo ha scritto:Salve,
un mio amico (non appartenente alla FFAA/FFPP), recentemente è stato insignito di un onorificenza non nazionale per la cui fregiabilità, a titolo esemplificativo, un militare deve indirizzare la richiesta al Ministero della Difesa - 10^ Divisione. Mi ha chiesto a quale autorità deve inviare l'istanza per essere autorizzato a fregiarsi. Gli ho riposto che probabilmente si tratta del Ministero dell'Interno oppure il Ministero degli affari Esteri. Qualcuno dei gentili frequentatori di questo Forum, è più informato?
Grazie

nicolad72 ha scritto:è assai ragionaevole...

mareCP ha scritto:è ragionevole pensare che la richiesta fatta 13 mesi fa, ... , sia andata persa?
Hurricane ha scritto:Assolutamente irragionevole se si pensa che un cittadino comune, ..., conclude l'iter con la ricezione dell'autorizzazione dello stesso Ministero in circa 45 .. gg.!

nicolad72 ha scritto:Io mi farei una ripassatina di italiano...
domanda:mareCP ha scritto:è ragionevole pensare che la richiesta fatta 13 mesi fa, ... , sia andata persa?
risposta:nicolad72 ha scritto:è assai ragionaevole...
l'intervento di chi deve criticare sempre tutto:Hurricane ha scritto:Assolutamente irragionevole se si pensa che un cittadino comune, ..., conclude l'iter con la ricezione dell'autorizzazione dello stesso Ministero in circa 45 .. gg.!

Hurricane ha scritto:provincia di Trapani

mareCP ha scritto:...poteva (può), spiegarsi meglio.
In effetti nel suo intervento mi sembrava volesse dire il contrario.
saluti

nicolad72 ha scritto:mareCP ha scritto:provincia di Trapani
Ci vado sovente in vancanza... ma non ho mai avuto problemi nè a comprendere nè a farmi comprendere...
mareCP ha scritto:nicolad72 ha scritto:mareCP ha scritto:provincia di Trapani
Ci vado sovente in vancanza... ma non ho mai avuto problemi nè a comprendere nè a farmi comprendere...
anche io ci vado spesso, ma non l'ho mai scritto su questo forum!
Non è mia quella citazione!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite