Carissimi Colleghi e amici
volevo farvi partecipi del fatto che sono tornato"ufficialmente" a far parte della grande famiglia dello Iagi come Socio Aderente;
Anche quando ,per breve tempo,non ho potuto conciliare i miei tanti impegni con l'attività Iagi ,ho sempre seguito le attività di questo istituto,del quale,oggi, mi onoro di far parte.
Il sito del Forum Iagi,è inserito da circa tre anni tra i siti preferiti del mio Browser e non passa giorno in cui non lo legga.
E'indiscutibile oramai,che lo Iagi è un Istituto che fa scuola non solo a livello Italiano,ma Internazionale e mondiale,e il primo merito di questo successo va ovviamente,dato al Suo Fondatore Prof.degli Uberti.
Da parte Nostra l'impegno è stato,è e sarà quello di contribuire a questa ulteriore crescita ,cercando sia sul forum sia su "Nobilta"
e negli Incontri e Congressi Patrocinati Iagi di portare il nostro
(piccolo o grande)contributo
Sopratutto ,il mio auspicio è ,che rimanga sempre inalterato questo clima di vera amicizia e comunanza di Interessi che qui un pò tutti Respiriamo,nel rispetto sia della "Scientificità"Iagi ma anche delle Opinioni altrui,pur se non condivise.
Ad Majora IAgi!!

si arriva in cielo