Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72


Montenotte ha scritto:sul forum ho letto apprezzamenti positivi sui libri di Roberto Saccarello
![sorry [sorry.gif]](./images/smilies/sorry.gif)

Tilius ha scritto:Montenotte ha scritto:sul forum ho letto apprezzamenti positivi sui libri di Roberto Saccarello
Roberto Saccarello, Gli Ordini Cavallereschi della Real Casa di Borbone delle Due Sicilie, Ente Fiera di Vicenza, 2006
Roberto Saccarello, Gli Ordini Equestri Pontifici ad un secolo dalla riforma di Pio X, Ente Fiera di Vicenza 2005.
Roberto Saccarello, Gli Ordini cavallereschi della Imperiale e Reale Casa d'Asburgo-Lorena di Toscana, Ente Fiera di Vicenza 2007.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti