Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
Guardia Nobile Pontificia ha scritto:Recentemente ho potuto verificare che al momento della consegna delle medaglie d'onore non vi è la consegna di brevetto o diploma. Mi è inoltre capitato di vedere un appartenente alle forze dell'ordine con indosso il nastrino della decorazione in argomento ( il nonno della persona purtroppo era deceduto prima di poterla ricevere e pertanto era stata consegnata a lui). In questo caso è consentito il porto della decorazione? Io propenderei per il no. Voi cosa ne pensate?
Guardia Nobile Pontificia ha scritto:...al momento della consegna delle medaglie d'onore non vi è la consegna di brevetto o diploma.
Guardia Nobile Pontificia ha scritto:...di vedere un appartenente alle forze dell'ordine con indosso il nastrino della decorazione in argomento ( il nonno della persona purtroppo era deceduto prima di poterla ricevere e pertanto era stata consegnata a lui).
![confused [confused.gif]](./images/smilies/confused.gif)

il giorno 10 febbraio 2012 riceverò per mio (padre/madre nonno/a zio/a bisnonno/a) [e non anch'io verró insignito da] tale onorificenza.
è in questa discussione...link di altro topic all'interno di questo stesso sito dove troverete foto attestato e medaglia

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti