...ti dico sarchiapone, e non ti sta bene...
...ti dico ARRANGIATI, e sto bene io, almeno!
Bene
Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini
si arriva in cieloMichele Tuccimei di Sezze ha scritto:Sulle spighe... va bene pure, poi però mi spieghi semmai il plurale...![]()
...perchè in quella petecchia di foto mi par di vedere tre cosi messi a ventaglio, come succede quando si tengono alcune spighe in mano!
ma sull'ultimo no comment... Aspetta ad andare da fra' Son Cheko (ovviamente originario della Repubblica...) per farti mettere due occhiali... ho inviato a Tomaso un'immagine più grande.
Non è questione di grandezza, spiritoso che non sei altro...
Lunedì, invece, ho chiesto la cortesia ad un amico di andare a fare una foto con la luce a favore o di scrutare anche lui...
Michele.
si arriva in cielo
si arriva in cieloMichele Tuccimei di Sezze ha scritto:sarà... io ho chiesto consiglio... quindi accetto e aspetto nuove!![]()
Accettassi anche i consigli, sarebbe meglio!
Michele.
ps: grazie ad entrambi... per adesso!
si arriva in cieloMichele Tuccimei di Sezze ha scritto:... ho inviato a Tomaso un'immagine più grande.
Michele.

fra' Eusanio da Ocre ha scritto:...ragazzi, mimeraviglio che nessuno di voi ci abbia pensato!
E dire che è cosìchiaro e ovvio...
...quel leone regge in mano un sarchiapone!
Tutti sanno che nelle selve attorno a Sezze i sarchiaponi abbondano.![]()
Benevalete
Michele Tuccimei di Sezze ha scritto:Caro Marcello,
del sarchiapone t'illustreranno i preparatissimi amici fra' Eusanio, che per primo l'ha tirato in ballo, e mcs, che ha anche trovato un festival lui dedicato

mcs ha scritto:Michele Tuccimei di Sezze ha scritto:Caro Marcello,
del sarchiapone t'illustreranno i preparatissimi amici fra' Eusanio, che per primo l'ha tirato in ballo, e mcs, che ha anche trovato un festival lui dedicato
L'ho trovato...è da mo' che lo conosco
!!!
mcs
P.S. chi si fosse incuriosito, provi a dare un'occhiatina a http://www.comunecervia.it/turismo/docs ... gramma.htm
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti