Cronista di Livonia ha scritto:Si, non mi risulta che Don Jaime possedesse titoli nobiliari, quelli di famiglia erano di spettanza del fratello maggiore Gonzalo, scomparso nel 2006, ma comunque aristocratico lo era al 100%.
E' stato senz'altro un personaggio quanto meno pittoresco, ma al di la' delle azioni da far alzare un sopraciglio ha anche fatto cose migliori ed e' un benemerito di Marbella, che ha contribuito a promuovere come localita' turistica.
Cordialmente,
Il Cronista di Livonia
Confermo. E Marbella gli ha dedicato una statua gigantesca su una piazzetta della cittadina. Statua, che viene presentata dalle guide turistiche come se fosse il Mosè di Michelangelo, trascurando ben altri notevoli ultracentenari palazzi situati proprio nella stessa piazzetta.
Caro Cronista, stai sempre in terra straniera..............................?
Cordialità.
Giuseppe Carfì di Serra Rovetto Boscopiano
“Per Aspera Ardua”
“Quando arrivi in Vetta ad un Monte, non fermarti, continua a salire”




