5. San Stanislao di Polonia...
Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
Tilius ha scritto:2a fila

![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)

Cronista di Livonia ha scritto:Insomma a prima vista si direbbe un militare con un CV di tutto rispetto (l'Anzianita' di servizio in oro lo farebbe pensare) forse in Marina o con incarichi all'estero
Marcello G. Novello ha scritto:P.S. Mi pare di scorgere il nastro bianco con sottile palo rosso del San Giorgio in Carinzia. Potrebbe essere?
adj ha scritto:Marcello G. Novello ha scritto:P.S. Mi pare di scorgere il nastro bianco con sottile palo rosso del San Giorgio in Carinzia. Potrebbe essere?
Data la posizione e il cortège potrebbe proprio trattarsi di quest'altro ordine "noviello".

![welcome [welcome(1).gif]](./images/smilies/welcome(1).gif)
.gif)
Pantheon ha scritto:Sarà un bello sforzo identificare ma soprattutto capire....Hic sunt leones.....![]()
In ogni caso
![jump [jump.gif]](./images/smilies/jump.gif)

behmen ha scritto:In merito alla discussione posso dirvi di aver già visto la foto quindi non si tratta di fotomontaggio e che la fascia è del Supremo Ordine del Dein di Agbor e che il medagliere in questione è,,,
Resta ora di capire quali sono le ultime miniature da identificare.

Mario Volpe ha scritto:Tilius ha scritto:2a fila
che però dovrebbe avere questo nastro (sempre che gli attuali conferenti non abbiano cambiato pure quello)

fabione 66 ha scritto:Agbor...
è uno Stato Sovrano o Stato Federato della Nigeria ?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti