Colpo gobbo al mercatino

Discussioni ed informazioni sui tutti i testi che si possono reperire di araldica, genealogia, storia di famiglia, ordini cavallereschi e sistemi premiali / Discussions and information regarding all available texts on heraldry, genealogy, family history, orders of chivalry and systems of merit

Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, Lambertini, Alessio Bruno Bedini

Colpo gobbo al mercatino

Messaggioda contegufo » domenica 8 maggio 2011, 20:52

Salve

Nella mia città ma credo anche altrove ci sono quattro appuntamenti l'anno uno per ogni stagione in cui il comune mette a disposizione un area per la compravendita/scambio di qualsiasi gemere di cose da parte di privati che con l'occasione cercano di raggranellare qualche soldino svuotando l'accumulo di soffitte e cantine.
Si trova un po' di tutto antiquariato, modernariato, abbigliamento, oggettistica ed ovviamente anche libri.
Ho trovato per quattro soldi (7€) il volume edito da Electa sullo Stemma della Provincia di Milano, perfetto, di fatto nuovo.
Rufolando ho pescato anche altro libro "Le Ville Pistoiesi" nuovo come il precedente a 15€.
Di meglio non potevo trovare considerati i prezzi che circolano e che sono testi oramai esauriti.

Saluti
Immagine
contegufo

Torna a Bibliografia Araldico-Genealogico-Cavalleresca